Azienda

Meccanica per Agricoltura e Navale, dal 1979

Sidermeccanica S.n.C. di Rossini G. e Gallani R. nasce nel 1979, fin da allora affianca all'attività di carpenteria metallica la costruzione di macchine agricole, in particolare pompe e motopompe per irrigazione, settori nei quali è all'avanguardia sul mercato grazie ad un'innovazione costante dei propri prodotti.

Dal 1993 Sidermeccanica comincia una solida collaborazione con una importante compagnia di crociere, attraverso la costruzione di allestimenti navali completi di alcune aree della nave. Oggi Sidermeccanica si può vantare di aver allargato le proprie collaborazioni con altre importanti compagnie navali di crociere.

Sempre aperta a nuove sfide, dal 2002 costruisce su progetto allestimenti completi di veicoli antincendio ed altre attrezzature per il settore.

Come da tradizione Sidermeccanica continua nella lavorazione di carpenteria metallica e costruzioni meccaniche, avvalendosi di un'officina con macchinari all'avanguardia, fornendo un servizio completo al cliente, dalla progettazione alla realizzazione e conseguente montaggio ed installazione.

I nostri punti di forza
  • Officina con macchinari all’avanguardia
  • Servizio completo al cliente